giovedì 1 ottobre 2015

Battesimo in acqua il 27 settembre 2015

foto acqua battesimo

Un solo peccatore che si ravvede.


"Vi dico che, allo stesso modo, ci sarà più gioia in cielo per UN solo peccatore che si ravvede che per novantanove giusti che non hanno bisogno di ravvedimento" (Luca 15:7)
... ed effettivamente, grazie a Dio, il giorno 27 settembre 2015 abbiamo avuto la gioia di celebrare un solo battesimo in acqua nella nostra comunità di Teverola. Siamo lieti di questa gioia e di come il Signore ci ha concesso quest'altra grazia di vedere il nostro fratello Franco scendere nelle acque battesimali testimoniando pubblicamente della Salvezza in Cristo e del desiderio di servirLo tutti i giorni della propria vita.

Franco, il nostro neofito, è il secondo che il Signore chiama a ravvedimento nella sua famiglia e l'occasione è stata proprizia, oltre che per annunciare il Vangelo agli amici visitatori per la prima volta, anche per continuare a pregare per quanti hanno ancora parenti inconvertiti bisognosi della Salvezza.

Per l'occasione abbiamo anche avuto la gradita visita del f.llo Valentino Gargiulo (pastore della comunità di Isernia), che il Signore ha potentemente usato per ministrare la Sua Parola, consolando il cuore dei presenti.

Lode a Dio per ogni cosa.


0 commenti:

Posta un commento