venerdì 18 aprile 2014

Correre verso Gesù

"Correvano tutti e due insieme, ma l'altro discepolo corse avanti più in fretta di Pietro e arrivò prima al sepolcro " (Giovanni 20:4)

Correre verso Gesù è la prima cosa che fecero i due discepoli alla notizia che il Cristo era risorto.

Un atteggiamento positivo, che potrebbe sembrare anche scontato per un cristiano, ma purtoppo correre a Gesù non sempre è la prima cosa che si fa. Spesso infatti, presi da problemi o circostanze sfavorevoli ci comportiamo come se il nostro Gesù fosse "ancora morto"... come se Egli non potesse più fare nulla per risolvere quel determinato problema o per cambiare quella determinata situazione e di conseguenza cadiamo nello sconforto. Ma ci viene ricordato come il nostro è un Dio vivente e noi dobbiamo correre a Lui con piena fede qualsiasi sia la circostanza che stiamo attraversando.
Egli può e vuole ancora fare tanto per la tua vita.
Devi solo permetterglielo. Ed il primo passo che puoi fare, caro lettore, è quello di correre a Lui con piena fede. Forse come Pietro, non avrai lo stesso passo dell'altro discepolo che arrivò prima di lui al sepolcro... forse le tue forze vengono meno per gli affanni della vita o del peccato... ma Dio guarda il desiderio del tuo cuore quando vai a Lui. Quel desiderio che ti porterà a vedere la Sua mano all'opera.

Quanto realmente desideri vedere Dio all'opera nella tua vita? Se il tuo desiderio è forte, corri a Lui e vedrai la Sua gloria manifestarsi nll tua vita.

correre verso Gesù foto

0 commenti:

Posta un commento